Seguendo il suggerimento di alcuni di voi, abbiamo pensato di organizzare un appuntamento invernale per dedicare del tempo allo studio di alcuni argomenti strettamente legati all’attualità e per poter fornire gli strumenti utili per una discussione proficua e di contenuto.
Per la Winter School 2015, che si terrà da venerdì 23 gennaio (ore 20) a domenica 25 gennaio (ore 17),abbiamo scelto come sede Torino, città simbolo che ha saputo rispondere alle trasformazioni, assumendo una nuova identità.
Da factory town a città di cultura, innovazione, ricerca, sport, una smart city che ha saputo rilanciarsi e far parlare di sè nel resto d’Europa e nel resto del mondo, non più solo per la tradizione industrial, ma per la sua arte, la sua cultura, la sua storia che la sta trasformando in una vera capitale europea.
Questa capacità di innovare e rinnovarsi vorrebbe essere il tema conduttore della nostra Winter School ed è il messaggio che vorremmo offrire ai partecipanti.
Contiamo sulla vostra partecipazione e vi chiediamo di darcene fin d’ora conferma per poter predisporre al meglio l’organizzazione.
Un caro saluto
Cesare Damiano e Giovanni Battafarano
A gennaio la prima edizione della Winter School di LavoroWelfare
Condividi
Partecipa anche tu!
Nessun Commento »
Al momento non ci sono commenti
RSS per questo articolo. TrackBack URI
Leave a comment
You must be logged in to post a comment.